Irina Shayk e Bradley Cooper, a spasso con la figlia Lea

cooper

L’attore e la modella sono rimasti molto uniti dopo la separazione. Per la figlia Lea, 4 anni, sono ancora famiglia, e molto felice, a giudicare dalle ultime foto insieme.

Non sono più una coppia da tempo, ma per la figlia Lea, 4 anni, Irina Shayk e Bradley Cooper sono ancora famiglia, bellissima. Lo raccontano le ultime foto tutti insieme, a New York, durante una passeggiata. Un pomeriggio pieno di sorrisi, uniti più che mai.

Che i rapporti fossero ottimi, del resto, si sapeva da tempo. Solo qualche settimana fa la modella russa aveva pubblicato su Instagram una foto in cui si intravedevano le mani e le gambe della bambina, specificando che a scattarla era stato il papà della piccola. All’inizio di maggio, invece, i tre erano stati paparazzati a pranzo insieme.

L’ex coppia è riuscita a ricostruire un rapporto sereno dopo l’addio, nel giugno 2019, dopo quattro anni d’amore e un fidanzamento mai arrivato alle nozze. Un finale inatteso, specie considerando le premesse. Nei giorni successivi alla separazione si profilava una battaglia legale per la custodia di Lea: l’attore desiderava tornare a vivere a Los Angeles, vicino alla madre Gloria, Irina, invece, più legata a New York anche per via del suo lavoro, non ne voleva sapere di lasciare la Grande Mela.

Alla fine, per il bene di Lea, tutto si è sistemato nel migliore dei modi. La bimba vive con la madre, e resta con il padre quando lei è impegnata con il suo lavoro.

«Sono così in sintonia che non hanno sentito neppure il bisogno di formalizzarlo», ha rivelato qualche tempo fa il magazine TMZ, facendo riferimento al fatto che l’affidamento congiunto della bambina non è regolato da nessun tipo di di accordo legale. «Sono due genitori meravigliosi», il commento di una fonte vicina ai due a People. «La loro idea comune è che la piccola viva una vita normale, circondata da amici, e che si diverta a giocare». Un proposito che stanno mettendo in pratica con successo.

Irina Shayk e Bradley Cooper, a spasso con la figlia Leaultima modifica: 2021-06-04T08:00:07+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo