Giulia De Lellis e la scenata di gelosia al fidanzato: “Che figura!”

Giulia-De-Lellis-

Giulia De Lellis ha raccontato cosa le è successo durante la giornata, come fa quotidianamente con i suoi fan. In pausa dalle riprese di Love Island l’influencer ha rivelato che ha fatto una figuraccia a seguito di una scenata di gelosia nei confronti del suo fidanzato Carlo Gussalli Beretta.

Stando a quanto da lei raccontato la sua dolce metà, che si trova in Italia, ha trascorso la giornata in barca insieme ai suoi amici. La De Lellis sapeva il gruppo di persone che Carlo avrebbe raggiunto, ma una storia Instagram di un loro amico (in compagnia di una bella ragazza che non era nel gruppo citato) ha scatenato in lei della gelosia non indifferente. Ma c’è un ma e a narrare come sono andate le cose è stata proprio Giulia De Lellis:

“Faccio un passo indietro. Sorelle stalker dovete sapere che ho appena fatto una figura indescrivibile. Praticamente ci ho messo 10 ore per fare queste storie perché continuavo a fare chiamate su chiamate e cose. Oggi il mio fidanzato è uscito in barca con degli amici. Lui non sa di questa figuraccia, o meglio, lo scoprirà tra 3, 2, 1”.

Ha esordito Giulia De Lellis, andando poi a fondo alla questione:

“Lui è uscito in barca con i suoi amici e mi ha fatto una lista di persone presenti. Perfetto. Ad un certo punto vedo un suo amico, nostro amico. Io ero convinta fosse lì anche lui. Questo nostro amico ha messo una storia con una bella ragazza e si vedevano lì. La ragazza in questione non era nella lista degli invitati a cui io ero a conoscenza. Allora li inizio a chiamare tutti. Ovviamente in FaceTime, in videochiamata e non risponde nessuno!”.

Queste ‘non risposte’ hanno mandato in agitazione Giulia De Lellis, che ha insistito nel contattare tutti gli amici presenti, compreso il suo fidanzato Carlo Gussalli Beretta.

I tentativi almeno inizialmente sono andati a vuoto. Tutte le persone contattate da Giulia De Lellis, infatti, pare non abbiano risposto alle varie chiamate da lei effettuate. Addirittura Giulia ha pensato di chiamare il marinaio della barca, ma ha evitato per non sembrare troppo esagerata:

“Nessuno di tutti loro ha risposto”, ha continuato Giulia. “Io volevo chiamare anche Paolo che è il marinaio della barca, super carino, numero 1. Però mi sembrava proprio da pazza. Allora continuo a rompere le p***e a tutti loro. E non rispondono”.

A quanto pare però sia stato un grande equivoco a provocare la gelosia in Giulia De Lellis. Poco dopo infatti l’influencer ha avuto modo di parlare con l’amico della famosa foto. Ecco come sono andate realmente le cose:

“Il mio fidanzato quando faccio così mi chiama ‘il falco’ e fa bene. Dico ancora ‘il mio fidanzato’ perché niente, è andato tutto bene. Mi ha richiamato questo nostro amico, finalmente, ridendo perché aveva capito il motivo per il quale io lo stessi chiamando. E niente, tutto bene. Lui mi ha detto che non stava in barca con loro ma era insieme ad altri amici e di stare tranquilla”.

Ha detto ancora Giulia De Lellis, per poi concludere spiegando ancora quanto accaduto durante la giornata di oggi:

“Io ho risposto ‘No, ma figurati. Volevo solo sapere che facevate e dove eravate’. E lui mi fa ‘Sì, il falco’. E sì. Ero entrata un attimo in ‘modalità falco’. Non so quante chiamate o fatto. Tra poco mi richiameranno tutti. Niente, tutto questo per dirvi: amiche stalker, sorelle gelose, ossessive, che è tutto normale. È tutto normale… è l’amore”.

Giulia De Lellis e la scenata di gelosia al fidanzato: “Che figura!”ultima modifica: 2021-06-14T06:00:59+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo