Chiara Ferragni: condurrà l’Eurovision 2022?

chiara-ferragni-selfie-

Chiara Ferragni farà il suo esordio su Rai 1? Per l’imprenditrice digitale potrebbe arrivare un’interessante proposta lavorativa dall’azienda di Viale Mazzini. Nelle ultime ore, infatti, il suo nome è emerso con prepotenza per quello che riguarda la prossima edizione dell’Eurovision Festival che nel 2022, grazie alla vittoria dei Maneskin con il loro brano “Zitti e buoni”, arriverà proprio in Italia.

La Rai sta pensando, quindi, alla coppia di conduttori che potrebbero guidare questo grande evento internazionale, ospitato in Italia. Nei giorni scorsi era emersa la candidatura di Amadeus, che, dopo aver portato i Maneskin a Sanremo, aveva esultato anche per la loro vittoria all’Eurovision e si era detto entusiasta di poter vedere una manifestazione così importante arrivare in Italia, confessando che gli sarebbe piaciuto molto condurlo.

Al momento, però, stando alle nuove indiscrezioni sembra che la Rai stia puntando su altri nomi. Il primo candidato per condurre l’Eurovision potrebbe essere Alessandro Cattelan, che dopo più di 10 anni alla guida del talent show di Sky X-Factor, ha scelto di lasciare per iniziare una nuova avventura sulla Rai, dove condurrà un programma tutto suo in prima serata a partire dal settembre, dal titolo “Da Grande”.

Il conduttore sarebbe pronto al grande evento dell’Eurovision Festival e, secondo alcune indiscrezioni, al suo fianco, la Rai vorrebbe proprio Chiara Ferragni:

“Si mormora che la coppia di conduttori che metterebbe d’accordo buona parte dei vertici di Viale Mazzini sia quella formata proprio da Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan”.

L’influencer, seguita da più di 24 milioni di persone, è uno dei volti italiani maggiormente conosciuti anche all’estero ed è stata grande tifosa dei Maneskin durante l’ultima edizione dell’Eurovision, quando ha chiesto alla sua fanbase europea di votare per la band italiana, contribuendo così al loro successo. Chiara Ferragni accetterà questa importante proposta, qualora dovesse concretizzarsi?

Chiara Ferragni: condurrà l’Eurovision 2022?ultima modifica: 2021-07-08T14:41:57+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo