Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e Ariadna festeggiano insieme il compleanno di Leo

giulia-salemi-pierpaolo-pretelli-ariadna-romero

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno ormai coppia fissa da qualche mese: i due, dopo esser usciti dalla casa del GF Vip 5, hanno creato un legame profondo e hanno superato i risentimenti iniziali della famiglia di lui.

Ad aggiungere serenità al loro rapporto, poi, c’è anche la relazione di profondo affetto e stima con la ex di Pretelli, Ariadna Romero, dalla quale ha avuto anche un figlio, Leo. Proprio in occasione del compleanno del piccolino, Giulia, Pierpaolo e la sua ex si sono ritrovati tutti insieme per festeggiare. Ma cosa è successo?

Le Instagram stories di Giulia, Pierpaolo e Ariadna hanno confermato la tranquillità data dal passare del tempo tutti insieme: i genitori del piccolo Leo hanno organizzato una festa a tema dinosauri in una location immersa nel verde. Se le malelingue speravano di vedere un atteggiamento freddo e distaccato da parte della Romero nei confronti della Salemi, purtroppo, dovranno ricredersi: le due bellissime donne hanno passato una bella serata senza polemiche o scontri.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continuano la loro storia che sembra andare a gonfie vele, anche grazie al benestare di Ariadna e della famiglia di lui che inizialmente non sembrava contenta di questa scelta.

Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e Ariadna festeggiano insieme il compleanno di Leoultima modifica: 2021-07-20T08:00:00+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo