Kate Beckinsale è stata due anni lontana dalla figlia (causa Covid)

kate beckinsale

L’attrice americana aveva dichiarato pochi giorni fa di non vedere la sua Lily Mo dal 2019 a causa delle restrizioni anti-coronavirus: all’aeroporto JFK eccole di nuovo insieme.

Nell’ottobre 2019, Kate Beckinsale ha pubblicato su Instagram una simpatica foto in cui annusava un calzino della figlia, Lily Mo. Il motivo? Ne sentiva la mancanza. La ragazza, infatti, proprio in quei giorni era andata a vivere da sola per motivi di studio e così la mamma, colta da nostalgia, andava a cercarne quantomeno l’odore nei suoi cassetti. All’epoca, però, nessuno poteva immaginare che le due sarebbero rimaste separate così a lungo.

«Non vedo mia figlia da circa due anni a causa della pandemia di Covid», ha detto l’attrice britannica parlando con «Live with Kelly and Ryan». «Sono andata in Canada per lavoro, lei che era a New York (dove stava girando «The Unbearable Weight of Massive Talent», con Nicolas Cage) non è potuta venirmi a trovare per non violare le restrizioni anti-coronavirus. Due anni senza vedere il proprio figlio è la cosa più assurda», ha aggiunto la star.

Per fortuna, dopo tanto («e benedetto») FaceTime, Kate e Lily si sono ritrovate: i paparazzi le hanno fotografate all’aeroporto JFK di New York, insieme pure al fidanzato della ragazza, David Schecter. Mascherina sul viso e passo svelto, hanno dribblato i curiosi e sono montate in auto per godersi questa sospirata reunion. «Siamo entrambe preoccupate di sembrare più vecchie», ha scherzato ancora Kate. «Anche se mia figlia dimostra otto anni».

Invece ne ha 22: è nata nel gennaio 1999, quando sua mamma era legata al collega gallese Michael Sheen. Ha seguito subito le orme dei genitori, frequentando prima la prestigiosa Harvard-Westlake School, a Los Angeles, dove a tutt’oggi risiede Kate. Alla fine delle superiori, appunto, il trasferimento alla celebre New York University per continuare gli studi. E proprio lì, nella Grande Mela, ha trascorso il lockdown, lontano dalla mamma.

Kate Beckinsale è stata due anni lontana dalla figlia (causa Covid)ultima modifica: 2021-07-27T07:00:56+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo