Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: si trasferiscono a Roma?

giulia-salemi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno vivendo il loro amore dopo essersi conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il loro sentimento si è rafforzato fuori dal programma e i due hanno già fatto le presentazioni ufficiali in famiglia: un passo importante che conferma la felicità della coppia.

La Salemi e Pretelli stanno pensando al loro futuro insieme. Le nozze sono ancora lontane: anche se il matrimonio rimane un sogno per entrambi, in questo momento non rappresenta una priorità. La convivenza, invece, potrebbe essere una possibilità concreta a partire da settembre quando, finita l’estate, entrambi riprenderanno i loro impegni di lavoro e si troveranno nuovamente a vivere a distanza in quanto Giulia Salemi, originaria di Piacenza, vive a Milano, mentre Pierpaolo Pretelli abita a Roma, dove c’è anche suo figlio Leonardo.

In un’intervista rilasciata nelle ultime ore, Pierpaolo Pretelli ha dato qualche anticipazione sui progetti futuri della coppia, dando un indizio interessante:

“Allora… Diciamo che da settembre Giulia sarà un po’ più romana, questo è sicuro!”.

Questa frase lascerebbe intendere che Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno deciso di andare a vivere insieme a Roma. In realtà, però, l’influencer italo-persiana ha da poco annunciato, con grande felicità e orgoglio, di aver acquistato la sua casa dei sogni proprio a Milano: i lavori sono appena partiti, ma sembra difficile che, dopo questo traguardo, la Salemi si trasferisca definitivamente a Roma.

Più probabile, invece, che i due abbiano deciso di alternarsi a seconda degli impegni di lavoro. Dato che Pierpaolo Pretelli inizierà la sua avventura a Tale e Quale Show proprio a settembre, per lui sarà più difficile spostarsi a Milano e, quindi, per questo primo periodo, toccherà a Giulia Salemi prendere confidenza con Roma per stare vicino al suo grande amore.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: si trasferiscono a Roma?ultima modifica: 2021-08-09T09:00:01+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo