Marco Mengoni è tornato con il nuovo singolo Ma Stasera

Marco-Mengoni-Ma-Stasera

A tre anni da ‘Muhammad Ali‘ Marco Mengoni è tornato con un nuovo singolo. Il vincitore di X Factor e Sanremo ha appena rilasciato Ma Stasera, un pezzo perfetto per l’estate e che ascolteremo tutta la stagione.

Non solo la canzone, Marco ha anche annunciato il suo tour 2022: ‘Marco negli Stadi’ sarà il 19 giugno 2022 allo Stadio San Siro di Milano e il 22 giugno 2022 allo Stadio Olimpico di Roma. La lotta per il tormentone estivo è sempre più affollata e agguerrita.
“Ma Stasera è la fotografia di un rapporto umano vero, complicato, ricco di contraddizioni, con i versi che si susseguono come in contrapposizione l’uno con l’altro per raccontare questa complessità. Un invito a concentrarsi sull’attimo che sta per arrivare, un invito a dare il giusto peso e valore ad ogni momento di questa socialità che sta tornando, a riflettere sulla ripartenza dopo un periodo complicato, ripartenza che inizia proprio da “questa sera” e che ci proietta in un futuro nuovo”.Il tour è organizzato e prodotto da Live Nation, i biglietti per le date di Milano e Roma saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10 di giovedì 17 giugno.

Marco Mengoni è tornato con il nuovo singolo Ma Staseraultima modifica: 2021-06-18T14:54:42+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo