Harry e Meghan rivelazioni scottanti nella biografia

meghan-markle-prince-harry

In concomitanza con il ventiquattresimo anniversario della morte di Lady Diana è uscita nel Regno Unito la nuova versione, aggiornata e ampliata, di “Finding Freedom”, la biografia non autorizzata dei duchi di Sussex, vicina alla loro versione dei fatti.

Il libro è stato scritto a quattro mani da Omid Scobie e Carolyn Durand (la prima versione era uscita la scorsa estate, in Italia con il titolo «Libertà», per HarperCollins).

La nuova pubblicazione, come previsto, contiene alcuni inediti retroscena sulla Megxit e sugli ultimi mesi di tensione tra Harry e la Royal Family.

Veniamo a sapere, per esempio, che i Sussex avrebbero scelto Montecito come meta per il loro trasferimento esortati dall’amica Oprah Winfrey, loro vicina di casa e conduttrice dell’intervista scandalo alla coppia.

In seguito a quell’intervento pubblico che ha fatto clamore in ogni parte del mondo, il principe William sarebbe stato “furioso” col fratello in quanto certi dettagli sarebbero dovuti rimanere segreti, non discussi pubblicamente.

Anche per questo, in vista della pubblicazione, il prossimo anno, del memoir di Harry, la regina avrebbe già messo in campo uno stuolo di avvocati pronti a bloccare le stampe e a valutare eventuali cause di diffamazione e violazione della privacy.

Quando, ad aprile, è morto il principe Filippo, Meghan avrebbe voluto essere presente accanto al marito, ma i medici glielo avrebbero consigliato. La Markle, infatti, era in attesa di Lilibet Diana, nata a giugno.

In ogni caso i Windsor avrebbero tirato più di un sospiro di sollievo. La sua presenza sarebbe stata tutt’altro che gradita e, secondo molti, avrebbe finito per oscurare le esequie del principe consorte.

Harry e Meghan rivelazioni scottanti nella biografiaultima modifica: 2021-09-02T14:37:00+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo