Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza più innamorati che mai: «A noi due»

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

La giovane conduttrice e il fidanzato pubblicano una serie di scatti romantici, che spazzano via definitivamente le voci di crisi delle scorse settimane. Dopo quattro anni in coppia l’amore è più forte che mai.

Aria di crisi? Assolutamente no, anzi, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza non sono mai stati così uniti. L’ultima conferma, a scanso di qualsiasi equivoco, l’hanno fornita loro stessi, pubblicando sui social tre bellissimi scatti firmati da Pierpaolo Ferreri: occhi negli occhi, una rosa tra le mani, un bacio inequivocabile, la complicità di sempre. «A noi due» ha scritto Aurora per accompagnare il post, un virtuale brindisi a una storia che la rende da sempre molto felice.

La giovane conduttrice e il fidanzato già nei giorni scorsi si erano trovati a smentire le voci di crisi.

«Siamo ancora qua», le parole rassicuranti che avevano accompagnato un selfie di coppia. «Se lo scrivono i giornali allora è vero», aveva invece scherzato Goffredo, sempre su Instagram. Le voci di una presunta rottura si erano diffuse alla fine delle vacanze estive, lanciate dal settimanale Chi, anche se il tutto era parso sin dall’inizio abbastanza nebuloso perché le foto delle vacanze condivise con i follower raccontavano tutt’altro.

Insieme da quattro anni, Aurora e Goffredo sono coppia felice. «Mi hai cambiato la vita e continui a farlo, inspiegabilmente, ogni giorno», aveva scritto lei lo scorso gennaio per fare gli auguri di compleanno a lui gli auguri di compleanno. «Con te ho costruito il castello d’amore che sognavo leggendo i libri: i tuoi occhi parlanti, dal primo giorno che ci siamo incontrati, hanno distrutto le fondamenta del muro che mi difendeva. E io te ne sarò per sempre grata». La crisi, insomma, era solo immaginata.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza più innamorati che mai: «A noi due»ultima modifica: 2021-09-16T14:12:53+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo