Beatrice di York ha partorito: è una femmina la prima figlia con Edoardo Mapelli Mozzi

Beatrice di York ha partorito

La principessa ha partorito una bambina, nata a Londra sabato 18 settembre. Subito arrivate le congratulazioni della famiglia, e del fratellino Wolfie, che per la prima volta compare in una nota ufficiale di palazzo reale
Casa Windsor festeggia l’arrivo di una nuova royal baby: è nata la primogenita di Beatrice di York e del marito Edoardo Mapelli Mozzi.

La bambina, di cui non si conosce ancora il nome, è venuta alla luce sabato 18 settembre alle 11.42 p.m. al Chelsea and Westminster Hospital di Londra e pesa poco più di due chili e settecento grammi.

A dare l’annuncio, la stessa Beatrice, via Twitter, e poi Buckingham Palace, come da prassi, dopo una serie di indiscrezioni che si rincorrevano da domenica, quando si era diffusa la voce che la principessa, prima figlia di Andrea di York e Sarah Ferguson, era stata ricoverata in ospedale lo scorso venerdi.

«I nonni e i bisnonni della bambina sono stati informati e sono deliziati dalla notizia», prosegue la nota. «La famiglia desidera ringraziare tutto il personale dell’ospedale per le meravigliose cure. Sua Altezza reale e sua figlia stanno entrambe bene e la coppia non vede l’ora di presentare la figlia al fratello maggiore, Christopher Woolf».

Christopher, detto Wolfie è il primo figlio di Edoardo Mapelli Mozzi, nato dalla storia con l’ex compagna Dara Huag: è la prima volta che un bambino non direttamente coinvolto nelle dinamiche della monarchia entra in un comunicato stampa ufficiale. Beatrice, del resto, è legatissima al piccolo, ed è inevitabile che lui faccia parte della vita della sorellina, fin dall’inizio.

Beatrice di York ha partorito: è una femmina la prima figlia con Edoardo Mapelli Mozziultima modifica: 2021-09-20T15:02:34+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo