Gianmaria Antinolfi finge con Belen Rodriguez? Parla Dayane Mello

Gianmaria Antinolfi finge con Belen Rodriguez

Qualche tempo fa a far discutere il web e i siti di gossip è stata la storia nata tra Belen Rodriguez e la sua fiamma Gianmaria Antinolfi. Come è noto infatti la showgirl argentina, dopo la separazione definitiva da Stefano De Martino, ha ritrovato la serenità tra le braccia dell’imprenditore partenopeo, col quale ha trascorso alcune settimane insieme.

I due hanno passato un bellissimo weekend in barca a Capri, dove hanno anche festeggiato il compleanno di lui. Tutto sembrava procedere per il meglio per la coppia, o almeno fino a un certo punto. Ad intervenire inaspettatamente è stata infatti Dayane Mello, che ha accusato Antinolfi di stare fingendo con Belen. Ma cosa è accaduto e perché la modella ce l’aveva con l’imprenditore? Scopriamolo.

Come svela in anteprima il nuovo numero del settimanale Chi, sembrava che Gianmaria Antinolfi, prima di conoscere Belen Rodriguez, stesse frequentando proprio Dayane Mello. Quest’ultima tuttavia pare sia stata lasciata solo dopo l’inizio della storia con la showgirl argentina. Questo quello che riporta il settimanale e le dichiarazioni della modella a riguardo:

“Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!”

A quel punto Dayane Mello ha lanciato anche un appello a Belen Rodriguez, raccontando tutto quello che è accaduto tra lei e Gianmaria Antinolfi:

“Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità”.

Continuando a parlare di Gianmaria Antinolfi e della relazione con Belen Rodriguez, qualche tempo fa sempre il settimanale Chi ha raccontato i retroscena della storia tra i due. La rivista ha svelato come l’imprenditore e la showgirl si sono conosciuti, attribuendo il merito del loro incontro a Mattia Ferrari, caro amico di Belen.

Questo quanto si legge in merito:

“Vedendo la showgirl abbattuta per la fine della relazione con De Martino, ha pensato che Antinolfi fosse la persona giusta per farle tornare il sorriso. E così li ha fatti incontrare con la ‘scusa’ di qualche progetto insieme nel campo della moda. All’inizio Belen non sapeva nemmeno se Antinolfi fosse fidanzato. Poi i due hanno cominciato a sentirsi, lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, e pare che Antinolfi sia andato a trovarla in gran segreto”.

Non resta che attendere dunque per capire se Gianmaria Antinolfi tornerà a parlare di Belen Rodriguez e Dayane Mello all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Solo il tempo ce lo dirà.

Gianmaria Antinolfi finge con Belen Rodriguez? Parla Dayane Melloultima modifica: 2021-09-20T14:57:26+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo