GF Vip, Manuel e Lulù: piovono critiche, la scelta di Bortuzzo

GF Vip, Manuel e Lulù

Il nuotatore e la principessa si sono scambiati un bacio sotto le coperte ma in pochi credono a questo sentimento…

Continua a far chiacchierare al Grande Fratello Vip il flirt tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié, detta Lulù. I due si sono scambiati abbracci, coccole e pure un bacio pieno di passione sotto le coperte. Sono in pochi però a credere a questo sentimento.

Giacomo Urtis, il noto chirurgo delle star ed ex concorrente della quinta stagione del reality show di Canale 5, ha commentato così la relazione tra il Bortuzzo e la principessa etiope: “Rispetto per Manuel che è un ragazzo d’oro, ma io una ship così falsa non l’ho mai vista”.

Intanto nell’ultima diretta del GF Vip il nuotatore ha preso una decisione importante: quella di non correre troppo con Lulù, che ha già fatto una scenata di gelosia al ragazzo. “Quello che c’è tra me e Lucrezia è tanta roba, per questo alle volte freno, ho bisogno dei miei spazi”, ha spiegato Bortuzzo ad Alfonso Signorini per poi aggiungere: “Dico queste cose perché mi dispiacerebbe troppo darle illusioni e non mantenere fede alle cose che ci siamo detti. Lei, come ho detto, è davvero tanta roba e per questo alle volte come le ho spiegato preferisco non correre”.

GF Vip, Manuel e Lulù: piovono critiche, la scelta di Bortuzzoultima modifica: 2021-09-28T14:45:59+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo