Levante incinta, spuntano le prime foto con il pancino

levante incinta

A poco più di dieci giorni dell’annuncio della gravidanza, Levante si è concessa la prima immagine con ‘pancino’ in evidenza. Elegantissima in un abito Dolce e Gabbana, la cantante siciliana appare davanti allo specchio, leggermente di profilo rispetto alla fotocamera, concedendo così alla sua maternità la prima foto Instagram.

Ex fidanzata di Diodato, Levante sarà mamma insieme a Pietro Palumbo, da circa due anni suo compagno. Avvocato siciliano lontano dal mondo dello spettacolo, Palumbo non è mai comparso al fianco della cantante in eventi pubblici, ribadendo la discrezione con cui Levante vive la sua vita privata. A farli conoscere un compleanno tra conoscenti, una cena improvvisata. Da quella sera i due non si sono più lasciati.

34 anni, Levante ha un divorzio alle sue spalle. Quello con Simone Cogo, DJ e polistrumentista dei The Bloody Beetroots, sposato nel 2015 e lasciato nel 2017. Poco dopo ha preso forma la storia d’amore con il cantautore Diodato, conclusasi nel 2019 e leggenda narra ‘ispiratrice’ del brano “Fai Rumore”, poi in trionfo al Festival di Sanremo. Magmamemoria, pubblicato due anni fa, è il suo ultimo disco di inediti. Incinta di 5 mesi e poco più, Levante ha già annunciato di essere al lavoro su una nuova colonna sonora e su un nuovo album.

Levante incinta, spuntano le prime foto con il pancinoultima modifica: 2021-10-08T14:58:33+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo