Ignazio Moser abbandona i social per problemi di salute

Ignazio-Moser-Cecilia-Rodriguez

Ignazio Moser sta male? L’ex concorrente del GF Vip 2, figlio del grande campione di ciclismo Francesco Moser, ha confessato di non star attraversando un momento molto facile a causa di alcuni problemi di salute che lo hanno costretto ad interrompere i suoi impegni professionali. A rivelare tutto è stato proprio Ignazio Moser, anche se alcuni segnali c’erano già stati durante i giorni scorsi.

Proprio qualche giorno fa, infatti, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno girato la nuova stagione di Ex on The Beach Italia, il programma che li vede in coppia alla conduzione. La showgirl, proprio in quell’occasione, aveva fatto i complimenti ad Ignazio che, seppur non in ottima forma, non aveva rinunciato a lavorare: “Se fossi stata in lui sarei rimasta a casa”, aveva detto Cecilia.

Ma cosa sta succedendo a Moser? Dopo quell’episodio non c’era stato nessun aggiornamento, fino ad oggi. Ignazio Moser, infatti, ha pubblicato una storia su Instagram nella quale ha annunciato che nei prossimi giorni si prenderà una pausa dai social. Il motivo? Proprio per cercare di risolvere i problemi di salute che ha avuto in questo periodo dovrà concentrarsi solo su esami specifici e visite mediche:

“Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi… Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati”.

Alla fine del messaggio Ignazio Moser ha inserito l’emoticon delle mani giunte, che possano essere di buon auspicio per le risposte che sta aspettando. Al suo fianco, anche ora, ci sarà sicuramente Cecilia Rodriguez, pronta a sostenerlo con affetto per tornare più forti di prima!

Ignazio Moser abbandona i social per problemi di saluteultima modifica: 2021-10-04T15:04:44+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo