La Fazenda, Dayane Mello dopo le parole di Rico gli distrugge il giubbotto

La-Fazenda-Dayane-Mello

L’esperienza di Dayane Mello a La Fazenda si sta rivelando un vero e proprio incubo. A seguito delle molestie e stupro per mano di Nego do Borel, il quale continua a negare di averle fatto del male, per lei non sembra esserci pace. Di recente, oltretutto, la modella è stata vittima anche di bullismo e bodyshaming. La generale situazione che si trova a vivere continua a indignare i fan, che chiedono a gran voce di farla uscire dal programma.

Adesso però l’ex concorrente del GF Vip è stata presa di mira da un altro concorrente. Parliamo di Rico Melquiades, una delle celebrità del web. Proprio lui ha accusato Dayane Mello di essere stata lei con alcune esternazioni a fare del bodyshaming verso altri concorrenti ed è stata accusata da lui di razzismo. Parole forti quelle di Rico, che hanno fatto rimanere molto male Dayane. Ma non è tutto, perché il concorrente nel dirle queste cose e attaccarla, l’ha fatto urlandole a pochi centimetri dal suo viso, aggredendola verbalmente.

Questo uno dei tanti video che mostra quanto accaduto tra Dayane Mello e Rico Melquiades durante la festa a La Fazenda. Solange Gomes così come Mileide Mihaile hanno spesso diviso i due. Lui ha più volte gridato “Fai schifo” rivolgendosi a Dayane.

Lui poco dopo ha parlato con un’altra concorrente, Valentina, e ha spiegato di essere molto deluso da Dayane. Immagini sicuramente non belle da vedere in TV, che ricordano altri episodi che si sono verificati anche al Grande Fratello in Italia e che hanno portato all’espulsione immediata dei concorrenti. A quanto pare, però, a La Fazenda ancora non è stato preso alcun provvedimento disciplinare (QUI UN ALTRO VIDEO DELLO SCONTRO).

A rincarare la dose anche la distanza tra Aline e Dayane. La prima infatti le avrebbe addirittura dato della falsa, dopo esserle stata accanto per tanto tempo. Insomma per Dayane Mello La Fazenda si sta rivelando più dura del previsto e non è mancata una reazione da parte sua nei confronti di Rico.

Rico a La Fazenda ha proseguito la sua campagna contro Dayane Mello e ha continuato ad attaccarla e insultarla senza troppa remore. Dritto come un treno e con uno spazzolino in mano, il concorrente ha criticato i comportamenti della coinquilina.

Come mostrato da questi video l’influencer non si è risparmiato e, come un fiume in piena ha detto tutto ciò che gli passava per la testa. Sempre dalle immagini vediamo Dayane Mello provare a difendersi dalle accuse fatte dal compagno di viaggio de La Fazenda…

La situazione a La Fazenda è davvero molto tesa. Tra le frasi incriminate non solo quelle di Rico, ma anche Dayane Mello è finita nel mirino del web, per aver detto che il ‘collega’ vorrebbe essere una donna ed è molto invidioso di lei. Parole che hanno diviso anche il fandom della modella, che chiede ancora una volta di lasciarla uscire dal programma.

Ma non solo. Infastidita dal comportamento di Rico, Dayane Mello si è vendicata subito. La modella durante un attimo di distrazione del concorrente de La Fazenda ha reagito. L’ex gieffina ha preso il giubbotto del ragazzo e l’ha distrutto!

Ora i fan di Dayane Mello temono che gli autori de La Fazenda possano prendere provvedimenti contro di lei, anziché nei confronti di Rico.

La Fazenda, Dayane Mello dopo le parole di Rico gli distrugge il giubbottoultima modifica: 2021-11-16T14:33:36+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo