Miriam Leone bullizzata per le sopracciglia: le sue dichiarazioni

miriam leone

Sono giorni davvero importanti per Miriam Leone. L’attrice siciliana è convolata nozze con il fidanzato Paolo Cerullo qualche settimana fa, ma si è subito concentrata sul lavoro.

Dopo anni di attesa a causa della pandemia, arriva nelle sale dei cinema italiani “Marilyn ha gli occhi neri”, uno dei film in cui Miriam Leone veste i panni della protagonista che è mitomane e bugiarda.

In occasione dell’uscita del film, l’attrice siciliana si è raccontata in un’intervista al Corriere della Sera, ricordando gli anni vissuti a Catania prima di vincere Miss Italia.

“Io mi sentivo diversa anche fisicamente, si rivolgevano a me come se fossi una straniera” ha confidato e ha aggiunto un particolare legato alle sopracciglia e conosciuto da pochi: “Eccome, al liceo mi dicevano che ero Elio delle Storie Tese. Oggi è divertente perché ho un’età. Ma perché me la dovrei prendere se sui social mi insulta, per dire, Giuseppino88? La facilità nel criticare il prossimo sono chiacchiere da bar che valgono zero. Le cose cambiano nei giovanissimi, vedo un’accettazione importante della diversità. Ci ho messo una vita ad accettare la mia faccia”.

Miriam Leone è stata vittima di bullismo per le sopracciglia quando era adolescente e, adesso, ammette che è riuscita ad accettare la sua faccia, nonostante sia stata considerate una delle donne più belle d’Italia e sia stata Miss Italia.

“La gente mi vede bella e non riesco a capire. Non sono mai contenta del mio aspetto. Ma in questo film, io che non mi rivedo mai, mi sono emozionata a rivedere i cambi di registro in una stessa scena” ha spiegato Miriam Leone, così svelando una sua debolezza legata al passato ma anche al presente di come vive la sua immagine.

Miriam Leone bullizzata per le sopracciglia: le sue dichiarazioniultima modifica: 2021-10-04T09:30:57+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo