Sangiovanni spiega perché mette lo smalto e indossa la gonna

Sangiovanni2

“Mi fa ancora troppo ridere che in Italia non sia sdoganata la libertà d’espressione e l’omosessualità”, ha scritto il cantante di Amici.

Con un lungo sfogo su Instagram Sangiovanni ha messo a tacere haters e malelingue. Il cantante lanciato da Amici è spesso contestato per il suo look fuori dagli schemi. Il fidanzato di Giulia Stabile mette lo smalto e indossa la gonna e nella maggior parte dei casi i suoi outfit sono total pink.

Sangiovanni ci ha tenuto a spiegare sui social network che le sue scelte di stile c’entrano poco con i suoi gusti sessuali. “Mi fa ancora troppo ridere che in Italia non sia sdoganata la libertà di espressione e l’omosessualità”, ha premesso il giovane.

Sangiovanni ha poi ha puntualizzato: “Io sono etero, o almeno per ora non mi sono mai innamorato di un uomo, ma mi sento me stesso se mi metto lo smalto, se mi metto una gonna (che non è un capo femminile ma solo un capo). Questo non significa essere uomo o donna, etero o omosessuale. Significa che sono un essere umano e sono attratto dalle cose della vita, senza importarmene del genere che esse hanno”.

Sangiovanni spiega perché mette lo smalto e indossa la gonnaultima modifica: 2021-10-11T15:04:02+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo