Tommaso Zorzi “bagarre” con Lorella Cuccarini, ma cosa è successo?

tommaso-zorzi-lorella-cuccarini

Tommaso Zorzi è stato intervistato dalla testata Fanpage.it e ha dato libero sfogo alle sue parole. L’ex gieffino ha affrontato diverse tematiche, dalla mancata approvazione del Ddl Zan al GF Vip; inoltre l’influencer ha fatto luce su una situazione che si è venuta a creare fra lui e la nota Lorella Cuccarini. Ma cosa è successo?

Tommaso Zorzi ha iniziato la sua intervista parlando della sua conduzione di Drag Race Italia e ovviamente del Ddl Zan: “Anche se usa toni leggeri, rappresenta un fenomeno di cambiamento enorme. So quello che voglio fare e come. Ad oggi non mi sarei sentito a mio agio a condurre un programma sulla tv generalista, parlerei ad un pubblico che non è il mio. Riguardo al decreto legge invece penso sia stata una grande sconfitta: la legge Zan merita di esistere in un paese civile e fino a quando non lo sarà all’Italia mancherà sempre un tassello.”

Tommaso Zorzi ha chiarito che secondo lui la discussione sul Ddl Zan altro non è stata che un gioco politico: “Un tiro alla fune con i diritti delle persone per i loro tornaconti, mi fa inca…are. C’è sotto del marcio e di questo fanno le spese i ragazzi che a Ferrara qualche giorno fa sono stati vittime di un attacco neofascista da parte di altri ragazzini invasati, che si sentono legittimati a farlo perché per loro l’affossamento del ddl equivale alla libertà di agire in questo modo e questo è molto sbagliato.”

Nel corso dell’intervista, poi, Tommaso Zorzi ha anche citato Lorella Cuccarini a cui – durante la sua permanenza nella casa del GF Vip 5 – non risparmiò diverse critiche per la loro visione divergente su molti argomenti: “Sì, al GFVip mi sono esposto, mi sono quasi beccato una querela dalla Cuccarini. Sono riuscito a portare il Tommaso dei social in tv e una volta terminata l’esperienza ho voluto continuare su quella falsa riga. Per questo ho scelto di passare a Discovery e di prendere parte ad un progetto come quello di Drag Race, in cui mostro una parte della comunità, finalmente senza caricature. Il fenomeno da baraccone non può essere l’unica cosa che ti viene in mente quando pensi ad una Drag. Rappresenta un fenomeno di cambiamento enorme, anche se il format usa toni leggeri, ma può essere tranquillamente un mezzo per fare politica. In America è stato così.”

Attualmente Lorella Cuccarini non ha mai spiegato cosa l’ha spinta realmente a (quasi) querelare Tommaso Zorzi. Lo farà mai?

Tommaso Zorzi “bagarre” con Lorella Cuccarini, ma cosa è successo?ultima modifica: 2021-11-10T09:30:00+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo