Justin Bieber desidera un figlio, ma Hailey che dice?

Justin Bieber

Justin Bieber si dice pronto ad allargare la famiglia, insieme alla sua bellissima moglie Hailey Baldwin Bieber. Ha ammesso apertamente di coltivare questo sogno in varie occasioni, ma il focus si è posto in una scena del suo nuovo documentario uscito venerdì scorso Justin Bieber: Our World, reperibile sulla piattaforma digitale Amazon Prime Video.

“We squish out a nugget”, con questa frase il cantante ventisettenne preannuncia l’idea di voler avere un figlio all’interno del documentario, un desiderio che potrebbe diventare presto una realtà per i due sposini, che appaiono più innamorati che mai. Justin lo ha rivelato ad Hailey durante la notte di Capodanno, nello specifico mentre si teneva il concerto di inizio anno in cui la popstar si è esibita.

Le parole sono abbastanza chiare: le prove probabilmente sono già iniziate a inizio anno. La modella ha risposto con un sorriso pieno di amore e si è tenuta sul vago con un “vedremo”, ma ha approvato l’idea con il solo sguardo. Sappiamo che la Baldwin ha un debole per i bimbi, poiché già nel 2018 a Vogue Arabia aveva rivelato: “Non vedo l’ora di avere i miei”, ammettendo anche di aver già scelto i nomi per i suoi futuri pargoli. Bieber a Zane Lowe di Apple Music nel febbraio 2020 aveva rilasciato le seguenti parole: “Voglio godermi l’essere sposato per un po’, andare in tour, divertirmi a viaggiare con lei, costruire di più del nostro rapporto”, ma con l’intento di costruire una loro famiglia a tempo debito e già immaginando i momenti da papà.

Ad Ellen DeGeneres durante una puntata Justin Bieber aveva confidato di voler avere così tanti bambini, tanto da costruire una sorta di tribù, la loro tribù, in maniera chiaramente ironica, aggiungendo: “Penso che dipenda da Hailey perché è il suo corpo”, ma confidando che crede che anche lei ne voglia almeno un paio. Insomma, non resta che aspettare.

Justin Bieber desidera un figlio, ma Hailey che dice?ultima modifica: 2021-10-13T09:30:32+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo