Antonella Mosetti rivela: “Vivo grazie ai social”

antonella-mosetti

Antonella Mosetti, dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip 1, ha confessato che, a 46 anni e dopo una carriera nel mondo della televisione come showgirl, oggi guadagna principalmente grazie ai social. Intervistata dal settimanale Chi, dove ha parlato anche della sua lunga storia d’amore con lo schermidore Aldo Montano, protagonista dell’attuale edizione del GF Vip, la Mosetti ha raccontato la sua vita.

Per la showgirl, infatti, dopo la televisione è arrivata la possibilità di sfondare nel mondo dei social. Nonostante i pregiudizi che continuano ad esserci su questo settore, la Mosetti non ha avuto alcun problema a confessare che grazie alla sua attività su Instagram e su OnlyFans, la piattaforma che dà la possibilità di caricare contenuti a pagamento, riesce a “portare a casa” uno stipendio.

Antonella Mosetti, infatti, senza nascondersi e senza fare troppe considerazioni, ha spiegato di essere felice per quanto riesce ad ottenere con il suo impegno sui social:

“Vivo grazie ai social. Lavoro su Instagram, Tik Tok e OnlyFans. Ci mangio, e quando arriva il bonifico sono tanto contenta”.

Incurante delle critiche che potrebbe ricevere, Antonella Mosetti non ha avuto problemi a rivelare come stanno le cose. Anzi, si è detta felice di quanto è riuscita a guadagnare, non solo con le collaborazioni e le sponsorizzazioni di brand su Instagram ma anche grazie ad OnlyFans. Il nuovo social è stato molto criticato perché consente di pubblicare contenuti (video e foto) anche molto espliciti, al limite del pornografico.

Inoltre, OnlyFans consente di ricevere veri e propri pagamenti dai followers, che si abbonano al profilo di una determinata persona: Antonella Mosetti ha visto, probabilmente, la possibilità di un guadagno grazie al grande seguito che ha già avuto in tv e ha deciso di intraprendere questo percorso!

Antonella Mosetti rivela: “Vivo grazie ai social”ultima modifica: 2021-10-15T08:30:12+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo