Marialuisa Jacobelli, lo scatto in bikini a Dubai è da urlo: lato B mozzafiato

Marialuisa Jacobelli

Marialuisa Jacobelli incanta. La conduttrice Mediaset ha fatto impazzire tutti i suoi ammiratori sui social con l’ultima foto.

Marialuisa Jacobelli fa impazzire i fan. La conduttrice Mediaset ha incantato tutti i suoi ammiratori con l’ultimo scatto pubblicato sul proprio profilo Instagram. La Jacobelli appare in splendida forma in costume a Dubai, con il lato B in bella mostra. Scatenati nei commenti i follower.

Marialuisa Jacobelli (figlia di Xavier), giornalista pubblicista, conduttrice e modella, è seguitissima sui social: ha 403mila follower su Instagram e scatti da capogiro. Quali sono i suoi segreti per una forma fisica al top?

Qual è il suo rapporto con lo sport?

“A me piace molto, lo pratico da quando sono bambina. Ho fatto tantissimi sport: nuoto, equitazione, tennis, pallavolo, basket, calcio. Oggi mi tengo in forma con la palestra”.

E con quali attività?

“Mi piacciono molto il pilates e lo yoga: due pratiche che consiglio molto alle donne. Sembra che non si fa niente, ma in realtà favoriscono molto la tonicità”.

Si allena molto?

“Vado a periodi e non sono molto costante. A volte mi alleno tutti i giorni, poi magari per due mesi non faccio niente. La media? Due o tre volte alla settimana”.

Marialuisa Jacobelli, lo scatto in bikini a Dubai è da urlo: lato B mozzafiatoultima modifica: 2021-10-29T14:53:47+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo