Kanye West esce con la modella Vinetria

Kanye West esce con la modella Vinetria

Dopo Irina Shayk, l’ex di Kim Kardashian sta frequentando la ventiduenne. Il «debutto» insieme alla prima partita della Donda Academy, la squadra di basket fondata dal rapper. Tutto quello che sappiamo finora.

Mentre si fanno sempre più insistenti le voci delle vicinanza tra Kim Kardashian e Pete Davidson, anche Kanye West starebbe voltando pagina. Il rapper, che solo lo scorso mese aveva dichiarato in un’intervista di voler stare ancora con la moglie, starebbe frequentando una modella, la ventiduenne Vinetria, che oltre a top model è influencer.

Stando a Page Six, che ha lanciato l’indiscrezione, i due si frequenterebbero da un po’, anche se non è chiaro come si siano conosciuti e dove. Stando al sito, Vinetria sarebbe stata insieme a West quando lui ha registrato l’intervista rilasciata a N.O.R.E. e Dj EFN nel format Drink Champs, la prima dopo l’uscita di Donda, il suo ultimo album in studio. La ragazza, inoltre, lo avrebbe accompagnato anche al suo Sunday Service la scorsa settimana, ossia la messa domenicale tenuta dal rapper. Non è però tutto qui: i due hanno debuttato l’uno al fianco dell’altra a Minneapolis, in occasione di un partita di basket. E non una qualunque, la prima della Donda Academy, la squadra fondata da West.

Nonostante le immagini, il portavoce di West non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione ai magazine statunitensi che lo hanno interpellato. Se confermata, la storia, per West, sarebbe la seconda dopo l’addio alla Kardashian, arrivato lo scorso febbraio dopo sette anni di matrimonio e quattro figli: North, 8 anni, Saint, 5, Chicago, 3 e Psalm, 2.

Prima di Vinetria c’era stata Irina Shayk, anche se il tutto si era risolto molto rapidamente in una semplice amicizia. Chissà se con Vinetria le cose andranno avanti oppure no. Certo è che tutti in casa Kardashian sarebbero molto preoccupati per le reazioni che potrebbe avere Kanye se la storia tra Kim e Pete Davidson dovesse davvero decollare. «Kanye ha detto di voler stare ancora con Kim quindi non può prenderla bene», ha rivelato una fonte vicina alla famiglia a Page Six. Gli intenti di West, però, sembrerebbero mutati rispetto a quando ha dichiarato di voler tornare con la moglie. A meno che la liason con Vinetria non sia strategica, studiata per scatenare la gelosia della Kardashian.

Gli ingredienti per un quadrilatero amoroso ci sono tutti. Non resta che attendere sviluppi.

Kanye West esce con la modella Vinetriaultima modifica: 2021-11-08T15:06:22+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo