GF Vip 6: prime divergenze tra Soleil e Alex

alex-belli-e-soleil-sorge

Soleil e Alex nelle ultime ore sono distanti. I due hanno iniziato a passare meno tempo insieme dopo che Delia Duran ha duramente rimproverato il marito per i comportamenti “molto intimi” che stava tenendo con l’influencer. Una distanza, quella intrapresa dall’attore nei confronti dell’influencer italo – americana, che quest’ultima ha subito notato e che le ha provocato dispiacere. Al punto che è tornata a confidarsi con il suo ex Gianmaria Antinolfi:

Ho notato che Alex ha iniziato a criticarmi su un sacco di cose, a sminuirmi per far passare il messaggio che non è interessato, questo atteggiamento mi ha fatto allontanare e non capisco perché non faccia un passo indietro.

Soleil e Gianmaria sono stati fidanzati nove mesi, poi la loro relazione è finita e all’inizio del reality non sono mancati gli attriti tra i due. Nelle ultime ore però sembra che i due ex siano tornati ad essere molto vicini, dopo che Soleil si è distanziata da Alex. Un aspetto che non è sfuggito all’attore che confidandosi con Davide Silvestri ha detto:

Se ne dicono di cotte e di crude e poi passano il tempo a ridere, a scherzare, ad abbracciarsi. Vedo le incoerenze e mi girano… Che Alex si sia ingelosito della ritrovata intesa fra Gianmaria e Soleil?

Ospite dell’ultima puntata di Casa Chi, Jo Squillo, si è lasciata andare ad alcuni commenti sulla coppia Alex – Soleil. Per Jo, l’intesa fra i due non è affatto destinata a durare:

“Lui è ammaliatore e attore. Ha una capacità straordinaria di coinvolgerti e poi pugnalarti. Spesso alle spalle. […] Credo che abbia perso completamente la fiducia anche di sua moglie. A questo punto non si sa se è sposato, se non è sposato, se non è ancora divorziato. Il problema è che quando reciti non ti ricordi neanche tu qual è la verità. Soleil ha una sua logica anche lei, quindi non credo sia facile farla fuori. Loro due scoppieranno sicuramente quando Soleil scoprirà che lui è uno stratega senza cuore e senza anima, credo che Soleil si ribalterà. Lei è una stratega, ha una grande esperienza in reality e fa questo come mestiere. Ma soleil ha due aspetti contrastanti, ha una grande fragilità, sa anche essere una donna spirituale e a volte viene fuori questo contrasto. E cozzano le due cose.”

Per ora i due sembrano essere ai ferri corti. Chissà come andrà a finire?

GF Vip 6: prime divergenze tra Soleil e Alexultima modifica: 2021-11-11T09:30:43+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo