La madre di Selena Gomez contro il body shaming: «Ho rischiato di morire e voi parlate del mio peso?»

La madre di Selena Gomez

La risposta di Mandy Teefey agli hater della rete: «Mi avevano dato pochi giorni di vita, ho lottato contro la polmonite ed è un miracolo che io sia qui».

Dopo aver condiviso sulla sua pagina Instagram la copertina di Entrepreneur, dove appare accanto a sua figlia Selena Gomez con la quale ha co-fondato la società pro salute mentale Wondermind, Mandy Teefey ha iniziato a ricevere messaggi su Instagram dedicati al suo aspetto fisico. E, in particolar modo, al suo peso.

La produttrice cinematografica e imprenditrice, 45 anni (ha avuto Selena quando aveva appena 16 anni), ha postato sul suo account social un messaggio di risposta a una persona che le offriva un corso online a pagamento per dimagrire, spiegando – non che ce ne fosse bisogno – il perché dei 20 chili acquisiti, divenuti oggetto di critica e gossip in rete.

«Non ne avrei mai voluto discutere, ma sapevo che con la copertina di Entrepreneur i commenti sul mio peso non sarebbero mancati», ha scritto Teefey nella didascalia, aggiungendo al post due fotografie dal letto di ospedale, una al momento del ricovero, una scattata prima del rientro a casa. «Sono uscita dall’ospedale da circa 3 settimane e mezzo, dopo essere stata ricoverata per una polmonite bilaterale. Mi avevano detto che avrei avuto pochi giorni di vita. Ho avuto al mio fianco dottori incredibili e sono stata sostenuta dall’amore della mia famiglia e dei miei amici. Ho combattuto. I dottori hanno lottato e sono stata una delle poche a sopravvivere. Ho preso 20 chili, a causa dello stato infiammatorio dato dall’infezione. È un miracolo che io sia qui», ha concluso la madre di Selena Gomez.

La madre di Selena Gomez contro il body shaming: «Ho rischiato di morire e voi parlate del mio peso?»ultima modifica: 2021-11-22T07:30:49+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo