Gf Vip, Chiara Nasti replica alle polemiche: “Non partecipo a teatrini da tre centesimi”

Chiara Nasti

Nelle ultime 48 ore Chiara Nasti ha pesantemente attaccato il Grande Fratello Vip, definendolo “roba da sfigati” a cui “io non parteciperei mai”. Poco dopo Dagospia ha pubblicato le immagini del provino fatto dalla stessa Nasti per entrare al Gf Vip. Provino, scrive il sito, realizzato appena 3 mesi fa.

Se “roba da sfigati”, per quale motivo la fashion blogger ha provato a parteciparvi, negando qualsivoglia interesse nei confronti del reality? Dinanzi al fiume di polemiche social la stessa Chiara, sempre via Instagram, ha replicato, attaccando Dagospia:  “Tirar fuori cose passate per denigrare (non avevo neanche I tattoo) spacciandola per una cosa recente”, ha precisato Nasti, secondo cui la foto pubblicata non sarebbe della scorsa estate ma assai più datata. “Non è da vigliacchi e bugiardi di più. Io non sono la stessa di due, tre anni fa. Come il resto di voi”, ha continuato Chiara. “La mia parola vale davvero così tanto? Oh.. si! Vi ringrazio! Il mio parere in merito non cambia però. Tra sfigati comunque vi capite”.

“La sfigata sono io che non accetta di partecipare a questi teatrini di tre centesimi oppure voi (non voi persone ovviamente) che mi continuate a pregare (a distanza di anni) di prenderne parte?”, ha concluso Nasti. “Le mie priorità e ambizioni sono davvero lontane da questo tipo di roba”. Ci saranno ulteriori repliche da parte di Dagospia e dagli autori del reality Mediaset?

Gf Vip, Chiara Nasti replica alle polemiche: “Non partecipo a teatrini da tre centesimi”ultima modifica: 2021-11-23T14:37:56+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo