Ben Affleck e l’amore con J.Lo: «La fortuna di aver avuto una seconda possibilità»

Ben Affleck

«Sono privilegiato perché ho beneficiato delle seconde possibilità e sono consapevole che le altre persone non hanno nemmeno le prime» ha dichiarato l’attore. La storia con Jennifer Lopez va a gonfie vele e i due sono più uniti che mai.

Sono la coppia del momento: Jennifer Lopez e Ben Affleck sono più uniti e innamorati che mai.

Della loro storia ha parlato proprio l’attore in un’intervista al WSJ magazine: «Sono molto fortunato nella mia vita in quanto ho beneficiato delle seconde possibilità e sono consapevole che le altre persone non hanno nemmeno le prime. Ho avuto una seconda possibilità nella mia carriera, ho avuto una seconda possibilità come essere umano», ha dichiarato il 49 enne «la vita è difficile, falliamo sempre e speriamo di imparare da questi fallimenti. L’unica cosa di cui hai davvero bisogno per avvalerti delle opportunità fornite da quella crescita è la seconda possibilità. Ho cercato di approfittarne. Non ho sempre avuto successo, ma nei casi in cui l’ho avuto sono finiti per essere gli aspetti che definiscono la mia vita».

Una seconda possibilità in amore per i Bennifer dopo la storia che li aveva già legati dal 2002 al 2004. Oggi la coppia non nasconde la felicità anzi: sui red carpet sono innamoratissimi e davanti ai flash dei fotografi si scambiano baci e tenerezze che testimoniano la solidità della loro relazione. E qualcuno già parla di nozze nel 2022.

Ben Affleck e l’amore con J.Lo: «La fortuna di aver avuto una seconda possibilità»ultima modifica: 2021-12-03T08:30:58+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo