Elena Barolo compie gli anni e festeggia con le amiche

elena barolo

Elena Barolo ha compiuto 39 anni e ha deciso di festeggiare con un bel pranzo tra amiche. Ha scelto quelle più care e fidate e l’ha radunate in un esclusivo ristorante in centro a Milano per una giornata tra chiacchiere e risate. Intorno alla tavola imbandita c’era anche Giorgia Palmas, tra le sue fedelissime sin dai tempi in cui erano entrambe veline a “Striscia la Notizia”.

Elena ha scelto un maglioncino luccicante a righe per risplendere al suo pranzo di compleanno. Seduta a capotavola insieme al suo adorato cane whisky, ha intrattenuto le sue amiche con chiacchiere e racconti divertenti. I momenti più belli sono stati condivisi con i follower, e anche i piatti prelibati sono stati immortalati. Non è mancata la simbolica fetta di torta con una candelina su cui soffiare esprimendo un desiderio.

E’ stata una giornata tutta in rosa per la Barolo, che ha incluso solo le ragazze nella lista degli invitati. La Palmas non poteva mancare al suo fianco: sono amiche di vecchia data e inseparabili. Tra le ospiti c’era anche Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio.

Elena Barolo compie gli anni e festeggia con le amicheultima modifica: 2021-12-15T14:49:11+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo