Jason Momoa e Lisa Bonet, matrimonio finito dopo più di 15 anni

jason-momoa-lisa-bonet

Jason Momoa e Lisa Bonet hanno deciso di separarsi; l’annuncio della separazione è arrivato direttamente dal profilo dell’attore. Ma cosa è successo? Jason Momoa e Lisa Bonet si erano sposati 4 anni fa, ma stavano insieme da più di 15 anni. Dalla loro relazione sono nati due figli, Lola Iolani (di 14 anni) e Wolf Manakauapo Namakaeha (di 13 anni).

Ecco l’annuncio riportato dall’attore via social: “Abbiamo tutti sentito la stretta e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione… È in corso una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione… emozioni e crescita dai cambiamenti epocali che si stanno verificando. E così condividiamo le notizie della nostra famiglia, cioè che stiamo divorziando. Condividiamo questo non perché pensiamo che sia interessante. Ma così, mentre viviamo le nostre vite, possiamo farlo con dignità e onestà. L’amore tra noi prosegue, evolvendosi in modi che vogliono essere conosciuti e vissuti. Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a diventare…”

Jason Momoa e Lisa Bonet hanno iniziato a frequentarsi nel 2005, dopo essersi incontrati in un jazz club di New York grazie ad amici in comune. L’attrice ha ben 11 anni in più del suo ex marito e in passato lui ha confessato a James Corden durante il suo show di aver avuto una cotta per lei fin da quando era adolescente, guardandola recitare ne I Robinson. Ecco le parole di Jason Momoa all’epoca: Mi piace da quando ho otto anni e la guardavo in tv, all’epoca dicevo: “Mamma, mi piacerebbe stare con lei tutta la vita. Vorrei prendermene cura”

Una storia purtroppo senza lieto fine.

Jason Momoa e Lisa Bonet, matrimonio finito dopo più di 15 anniultima modifica: 2022-01-14T10:00:01+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo