Kylie Jenner è al sicuro: ottiene l’ordine restrittivo nei confronti di uno stalker

Kylie Jenner

Non è la prima volta che le Kardashian hanno a che fare con fan ossessionati che si appostano sotto casa loro. Kylie Jenner nell’ultimo anno è stata perseguitata da un ragazzo di nome Jrue Mesgan nei confronti del quale ha attuato un ordine restrittivo. Durante il giorno di Santo Stefano però, con addosso tuta nera, cappellino grigio e mascherina sul volto, lo stalker si è presentato nuovamente al cancello della sua casa di Holmby Hills.

Dopo aver violato l’ordine di avvicinamento, Jrue Mesgan è stato arrestato e trattenuto con una cauzione di 2mila dollari. Kylie, incinta del suo secondo figlio, è rimasta particolarmente scossa da questo episodio e ha voluto chiedere un ordine restrittivo permanente. Shawn Holley, l’avvocato della star, ha così presentato i documenti legali che vietano nuovi avvicinamenti da parte dello stalker. La Jenner ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo, nella speranza che il ragazzo abbia imparato la lezione.

Anche se Kylie è abituata ad avere a che fare con questi soggetti, la sua preoccupazione è cresciuta maggiormente da quando è diventata mamma. Adesso è in attesa del secondo figlio e, proprio per questo motivo, vuole far di tutto pur di proteggere la sua famiglia. Spesso i fan si ossessionano a tal punto da iniziare a perseguitare con insistenza i propri idoli, creando in loro una sensazione di ansia perenne. Vere e proprie molestie che devono essere punite dalla legge.

Come già accennato, Jrue Mesgan non è stato l’unico fan ossessionato con cui Kylie ha avuto a che fare. Sempre nel mese di dicembre, un altro ragazzo si è presentato vicino a casa sua con fiori alla mano. Quest’ultimo le ha chiesto di sposarlo ma, per errore, è finito nella proprietà di un vicino ed è stato arrestato per violazione di domicilio. Tutte le Kardashian hanno avuto problemi con fan ossessionati e alcuni sono addirittura entrati nelle loro case. Momenti spaventosi che speriamo non siano più parte delle loro vite.

Kylie Jenner è al sicuro: ottiene l’ordine restrittivo nei confronti di uno stalkerultima modifica: 2022-01-18T08:00:28+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo