Tomaso Trussardi stronca i gossip sulla presunta «nuova fiamma»

Tomaso Trussardi

Nemmeno dieci giorni fa Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la separazione con un comunicato congiunto. Da allora il gossip è alla frenetica ricerca delle ragioni dell’addio. E tra tante supposizioni non poteva mancare il più classico degli scenari: la presenza di un terzo/a incomodo/a.

All’imprenditore è stata appena affibbiata «una nuova fiamma»: un’altra bionda, con cui in gruppo avrebbe trascorso le vacanze a Cortina. Evidentemente seccato dalle chiacchiere che – dopo dieci anni d’amore, sette di matrimonio e due figlie (Sole, 8 anni, e Celeste, 7 – già lo dipingono allegramente riaccoppiato, Tomaso ha voluto replicare, e lo ha fatto scegliendo, con eleganza, l’arma dell’ironia. Tra le Instagram Stories il trentottenne ha pubblicato un video del draghetto Grisù (il drago pompiere dei cartoni animati) accompagnato da poche parole: «Un aiuto per spegnere le nuove fiamme».

Il gossip ha sfornato un’altra «fiamma», stavolta non nuova ma di ritorno, anche per Michelle. Sostenendo che si sarebbe riavvicinata all’ex Eros Ramazzotti, padre della primogenita Aurora. Anche qui è arrivata, puntuale, la smentita.

In questo caso per bocca del cantante che intervistato da Oggi ha chiarito: «Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione. Con Michelle, una volta superato il dolore della fase iniziale del nostro addio, per amore di Aurora e dei sentimenti che abbiamo vissuto siamo stati capaci di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale».

E infatti all’ex, in un momento così delicato, ha offerto tutto il suo sostegno: «Le sono stato vicino e le ho anche consigliato di affidarsi al mio istruttore di arti marziali per scaricare le tensioni e le energie negative. Per lei io ci sono e ci sarò sempre e spero che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi».

Nella frenetica ricerca delle ragioni che hanno spinto una delle coppie più belle dello spettacolo a dirsi addio, l’argomento fiamme – vecchie o nuove – sembra proprio da scartare. Fino al prossimo gossip, quantomeno.

Tomaso Trussardi stronca i gossip sulla presunta «nuova fiamma»ultima modifica: 2022-01-28T09:00:30+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo