Che ha fatto Katia Ricciarelli al GFVip? “Mi hanno detto di non dirlo, ma lo dico”

katia-ricciarelli

Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip ha appena confessato ai suoi coinquilini di aver fatto “il vaccino” e per questo motivo oggi è un po’ “rinco”. La cantante ha ovviamente sottolineato come “mi hanno detto di non dirlo [gli autori, ndr] ma lo dico: ho fatto il vaccino oggi per questo sono un po’ rinco“.

La Ricciarelli non ha specificato che tipo di vaccino ha fatto, ma lo ha voluto comunicare ai suoi compagni per giustificare probabilmente la sua stanchezza e la sua spossatezza.

Il discorso “vaccino” è però più volte uscito nel corso delle ultime 24 ore al Grande Fratello Vip e pare che lo abbiano fatto anche Giucas Casella e Nathaly Caldonazzo. Per questo motivo molti hanno ipotizzato che possa trattarsi della terza dose del vaccino contro il Covid, essendo ormai obbligatorio per gli over 50 e loro tre sono gli unici over 50 ancora in Casa. Discorso diverso per Kabir Bedi, che vive in India e che quindi ha presumibilmente seguito le indicazioni vaccinali del suo paese.

Che ha fatto Katia Ricciarelli al GFVip? “Mi hanno detto di non dirlo, ma lo dico”ultima modifica: 2022-02-03T07:00:00+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo