Jessica Mazzoli contro Morgan

jessica mazzoliQualche tempo fa Morgan su “Twitter” presentando il nuovo libro ha confessato di aver avuto una sola famiglia, quella con Asia Argento e la piccola Anna Lou: “Un’altra famiglia non l’ha mai voluta e si è dimenticato di dire che in due anni non è mai venuto a trovare sua figlia”. “Abbiamo vissuto a Milano: io, la mia donna e la mia bambina, l’unica famiglia che io sia mai stato in grado di avere in vita mia. Una famiglia semplice, come dovrebbero essere tutte le famiglie”, ha dichiarato  Morgan al “Corriere della Sera”. Ecco la risposta di Jessica, conosciuta  nella quinta edizione del talent musicale “X Factor” e che dopo una battaglia legale ha ottenuto l’affido esclusivo della figlia, non si è fatta attendere: “Morgan mi sento veramente offesa, come donna e come madre”.

Jessica Mazzoli contro Morganultima modifica: 2014-12-12T09:50:09+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo