Katia Ricciarelli ero gelosa della Cuccarini e della Parietti

katia riccarelliKatia Ricciarelli è stata ospite al programma “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin. Una lunga carriera cominciata nel 1969, la Ricciarelli negli ultimi tempi è diventata anche un’ attrice stimata. Pupi Avati la volle, infatti, nel film “La seconda notte di nozze” del 2005: prima esperienza che le ha aperto le porte del cinema. Così ha poi recitato in altre pellicole di importanti: Bianco e nero (di Cristina Comencini del 2008), Gli amici del bar Margherita (sempre con Pupi Avati nel 2009) e La sedia della felicità, per la regia di Carlo Mazzacurati nel 2014. Katia Ricciarelli ha anche trascorsi televisivi, nel 2010 è stata infatti giudice del baby-talent di Canale 5 “Io Canto” mentre qualche anno prima, nel 2006, è stata una delle concorrenti del reality vip “La Fattoria”. Recentemente la cantante  ha fatto parlare per le sue dichiarazioni sui videopoker :”È solo un divertimento, mi dà adrenalina come il gioco ai bambini, ma non sono malata: a volte non lo pratico per mesi. Tra tutti i giochi mi diverto solo con il video poker, mi rende calma e serena”. A “Verissimo” durante l’intervista con la Toffanin è tornata proprio sull’argomento ‘ex marito. Ha confessato di non sentirlo da tempo: “Io e Pippo non ci sentiamo da anni, precisamente dal giorno in cui abbiamo divorziato. Non lo trovo giusto ma, io ho il mio orgoglio e lui il suo. E’ l’orgoglio ad impedire un rapporto civile e disteso tra i due. Ma Katia ha anche rivelato di essere stata molto gelosa del suo partner, spesso in tv con donne affascinanti e famose: Io sono sempre stata gelosa. Con la professione che Pippo faceva, era sempre circondato da belle ragazze, poco vestite. Ero gelosa di Brigitte Nielsen, della Parietti e della Cuccarini e indagavo, guardavo nelle tasche, controllavo il suo telefono. Ma, credo, che non mi abbia mai tradita.”

Katia Ricciarelli ero gelosa della Cuccarini e della Pariettiultima modifica: 2015-04-13T09:55:48+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo