Sara Tommasi tutte le domeniche vado in chiesa

sara tommasiMolto spesso suo malgrado Sara Tommasi si è trovata al centro del gossip. intervistata dal settimanale “Nuovo” la showgirl si racconta. La Tommasi affronta subito due argomenti importanti ossia la fede e la perdita di alcuni suoi cari: ” Non mi aggrappo a Dio per necessità. Sono una persona molto credente e vado tutte le domeniche in chiesa. Ho i miei angeli che mi proteggono: credo che qualcuno o qualcosa esista e ci protegga. In fondo, ne ho passate tante, se sono qui ci sarà un perché. Non voglio rivangare il passato, ma guardare avanti. Di sicuro il dolore per la morte di mia nonna Angelina è una ferita ancora aperta. La adoravo e so che è lassù che mi protegge, mi guida e mi parla. Ho sofferto molto quando l’ho persa, ma non è stato l’unico dolore. La vita mi ha tolto anche mia zia e mia cugina ed è per loro che ora voglio tornare a vivere al massimo.” Sara Tommasi fa alcuni nomi di persone che le sono state vicine durante i periodi più difficili: “Ho tanti amici e tante persone che mi amano per quella che sono. Nei momenti più bui, Flavio Briatore si è dimostrato un vero amico. Mi è stato vicino anche l’imprenditore e playboy bolognese Paolo Pazzaglia, il mio staff e l’agente Paolo Chiparo. Sara è quella che vedete, senza maschere, senza filtri. Sara è quella che dorme poco e morde la vita. “Riguardo il presunto matrimonio con Diprè, però, la Tommasi ritorna alle dichiarazioni confusionarie: “Dovevo e volevo sposarmi, ma ero indecisa tra il promesso sposo e un altro uomo e così alla fine mi hanno scocciata” .  Infine ha detto che sentiremo ancora parlare di lei soprattutto per ragioni lavorative: “Per me è un momento bellissimo. Mi sento più viva che mai, alla faccia di chi mi credeva finita. Sentirete ancora parlare di me, soprattutto per il lavoro, che oggi è la mia priorità. Faccio tante serate, ho tante richieste. Sara Tommasi c’è. “

Sara Tommasi tutte le domeniche vado in chiesaultima modifica: 2015-05-13T10:01:38+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo