Cara Delevingne da piccola era un Gremlin

cara delevingneAl giornale “Io Donna” la top model Cara Delevingne racconta:”Sin da piccola volevo essere attrice. Poi mi hanno offerto di viaggiare e guadagnare: non immaginavo certo di diventare famosa. Nel complesso è stata un’esperienza straordinaria, ma il mio lavoro a volte è terrificante”. “Da bambina  ero una specie di Gremlin, un mostriciattolo strano, non avrei mai pensato di diventare modella”. Dedita allo yoga e alla meditazione (“yoga e la meditazione: non sapevo come essere me stessa finché non ho incontrato il mio meraviglioso guru, Colin Victor Dunsmuir. Ha cambiato la mia vita”.”, a breve sarà nel cast di ‘Paper Towns – Città di carta’, tratto dal romanzo di John Green”.

Cara Delevingne da piccola era un Gremlinultima modifica: 2015-06-08T08:54:04+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo