La dj transgender Marascia Manu è stata censurata

marascia manuLa nota dj trans Marascia Manu si è vista annullare una serata: “Non gradita per sessualità ambigua”. “Provo vergogna per quanto sto per scrivere – ha postato sulla propria pagina “Facebook” Marascia:  Vergogna per i protagonisti dell’accaduto, non per me. Dopo 25 anni di clubbing isolano, poco fa mi giunge la notizia che una serata a cui avrei dovuto prendere parte oggi è stata annullata in quanto io sarei una presenza non gradita con a seguito debosciati di varia natura per stile e sessualità ambigua. Non commento oltre perché sarebbe superfluo. Fate girare e guardatevi le spalle dai benpensanti”.  La sua bacheca è stata quindi invasa da messaggi di solidarietà da parte dei suoi fans, che da anni ballano sulla musica della dj. Lei però ha abbassato i toni, cercando di non alimentare ulteriormente la polemica esplosa nel Sud Sardegna. “Avrei evitato volentieri questo tipo di polemica – spiega – Io ho avuto contatti con gli organizzatori della serata e solo dopo ho sentito anche la proprietà del locale. Voglio capire cosa sia successo, ma mi sembra strano che il proprietario di un locale scopra solo all’ultimo quale artista dovrà esibirsi. La serata era programmata da dieci giorni”. Ha concluso.

La dj transgender Marascia Manu è stata censurataultima modifica: 2015-07-09T15:15:40+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo