Temptation Alba Parietti si scaglia contro il fidanzato di Nathalie Caldonazzo

TemptationAlla fine il falò di confronto a “Tempation Island Vip” tra Nathalie Caldonazzo e il suo fidanzato Andrea Ippoliti , ha colpito tutti specialmente per i toni utilizzati da Andrea, tanto che Alessia Marcuzzi è dovuta intervenire più volte per farlo calmare. Dopo l’intervento della presunta moglie arriva anche un post fiume di Alba Parietti: «Nathaly ti prego rendilo solo e semplicemente ridicolo come merita e vola via». «Per caso guardo sul 5 e vedo Natalie Caldonazzo, una delle donne più belle e pure simpatiche con le quali mi è capitato di lavorare in una situazione mortificante , paradossale evidentemente in cui è intrappolata da qualcosa di guasto. Quasi anzi totale masochismo , qualcosa da espiare… molte donne lo provano questo sentimento. ». Con un lungo post su” Instagram” pubblicato da Alba Parietti dove commenta la terza puntata di Temptation Island Vip 2, e in particolare l’atteggiamento di Andrea Ippoliti nei confronti della sua amica Nathalie Caldonazzo: «Un amore così insulso inutile e tossico . Sto scrivendo un libro sul narcisismo e mi fermo a guardare attonita. Eccone uno di dimensioni gigantesche. Mi viene una rabbia tale che entrerei nel televisore a menare tutti e due. Lui per ovvi motivi. Lei perché è Simpatica , bellissima sensibile …. provo giuro un fastidio terribile a vedere Natalie in questa situazione con un uomo che mi fa prudere le mani e mi istiga il peggio . Temo sia purtroppo uno dei tanti rapporti malati in cui noi donne incappiano, quelli che ci danno emozioni . Ma vada se si soffre narciso fuoriclasse , qui stiamo messi malissimo ……. Mi fa impressione mi si chiude lo stomaco . Ma accidenti Natalie tu sei intelligente cosa ci fai in questa situazione?! Lui . Parla con te dei tuoi anni portati da te come una Dea , come se fossero una malattia , del tuo lavoro come di una cosa di cui vergognarti. Della tua allegria e energia come di qualcosa che devi reprimere . Cerca di demolirti psicologicamente senza avere numeri tra l’altro . È lui colpevole di averti mortificato pubblicamente utilizzando un’altra vittima sacrificale , la prima che aveva a tiro per giunta e da mezz’ora lui sta accusando te. Classico comportamento da narciso ,ma sono tutti così uguali e inutili ?Non riesco a non seguire. Non è il mio genere di programma ma la storia è irresistibile per l’argomento che tratto e studio da anni, una patologia diffusa( narcisismo perverso dinamiche sempre identiche con soggetti diversi , in apparenza) e per i miei nervi…..Mio Dio ma lui è il prototipo di tutto ciò da cui allontanarsi , un irrisolto che esibisce il suo sadismo. Natalie ti prego rendilo solo e semplicemente ridicolo come merita e vola via … fallo per il genere femminile che merita rispetto e qualche sadica allegra vendetta da queste pochezze».

Temptation Alba Parietti si scaglia contro il fidanzato di Nathalie Caldonazzoultima modifica: 2019-09-25T16:25:11+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo