Patrizia Rossetti in tv racconta di come ha scoperto di essere tradita

5La conduttrice tv Patrizia Rossetti a “Mattino 5” ha confessato di essere stata tradita: ”È successo recentemente. Io trovo stupido tradire perché anche se il sentimento o la passione finisce, mentire e raccontare quello che si prova è una mancanza di rispetto. La conduttrice non ha svelato l’identità del presunto traditore, sebbene gli indizi sembrano portare all’ex marito , con il quale era finita perché così aveva detto la Rossetti al settimanale “Di Più Tv “a un certo punto è mancata la sua voglia di andare avanti, di coltivare la nostra attrazione, la nostra passione, il nostro rapporto”. La Rossetti ha aggiunto alcuni dettagli sul come abbia scoperto il tradimento: “Io sono stata fidanzata, poi mi sono sposata. Sono successe delle piccole cose, c’era già stato un po’ di perdono da parte mia. Per un po’ è andata tutto bene, ma gli uomini alla fine si fanno scoprire, noi abbiamo sesto senso si curano di più, poi io sono una toscanaccia sincera e ho chiesto tante volte. L’ho scoperto per questi atteggiamenti e alla fine lui ha confessato dopo che li ho beccati in macchina insieme mentre si baciavano. Ho aspettato che mio marito mi dicesse qualcosa ma non l’ha fatto.

Patrizia Rossetti in tv racconta di come ha scoperto di essere traditaultima modifica: 2019-09-27T16:34:00+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo