Meghan la rivincita su Kate: è la preferita dai giovani

kate-meghan

Meghan Markle alla riscossa. Se all’interno della Royal Family la duchessa del Sussex continua a creare tensioni e contrasti, stando a quanto trapela da Palazzo, tra i giovanissimi ottiene invece molti consensi, anche più di Kate Middleton.

Secondo un sondaggio condotto dalla charity britannica Stem4, tra i reali più apprezzati e rispettati della Generazione Z, nati tra il 1995 e il 2010, c’è la moglie del principe Harry, che si posiziona al terzo posto dopo il marito.

Sul gradino più alto del podio, come sempre, la Regina Elisabetta, prediletta dai sudditi britannici di ogni età. Con il sondaggio è stato chiesto a 1000 ragazzi tra i 13 e i 25 anni chi fosse il personaggio più popolare nelle varie categorie.

Un risultato, questo, abbastanza inaspettato. In generale i duchi del Sussex non godono di molta popolarità in UK, soprattutto da quando hanno detto addio alla Royal Family. Evidentemente, però, i giovanissimi seguono un’altra scala di valori.

La dottoressa Nihara Krause, fondatrice e amministratore delegato della charity Stem4, ha spiegato che per ottenere il rispetto dei più giovani non occorre tanto guadagnare una fortuna o avere un bell’aspetto. È molto più importante mostrare coraggio, resilienza e compassione per gli altri e per la natura. Evidentemente, per i ragazzi “Centennials”, Meghan rappresenta queste caratteristiche.

Ma c’è un altro colpo messo a segno dalla Markle.

Il suo libro illustrato per bambini, “The Bench” – ispirato al rapporto tra Harry e il primogenito Archie – è in cima alla lista dei bestseller del “New York Times” nella categoria di riferimento.

Meghan la rivincita su Kate: è la preferita dai giovaniultima modifica: 2021-06-17T14:25:14+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo