Giulia Salemi: l’estate bollente con Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi

Prima estate d’amore per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La influencer italo-iraniana e l’ex velino di Striscia la notizia si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e sda quando sono usciti dal reality show non hanno smesso di dichiararsi il loro amore e mostrare al mondo social la passione travolgente che li lega.

Finalmente Giulia Salemi si sente davvero bella. Desiderabile e desiderata. Il suo fidanzato, l’ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Pretelli, la rende la ragazza più felice del mondo e per la prima volta lei, grazie a lui, si sente davvero “donna”.

Lo ha confessato la ex concorrente del Grande Fratello Vip al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini e da mercoledì 7 luglio 2021 in edicola. Dopo aver puntato Elisabetta Gregoraci nella casa più spiata d’Italia, una volta che la ex moglie di Flavio Briatore è uscita dal reality show Pretelli si è letteralmente buttato sulla influencer italo-iraniana, che ne è rimasta folgorata.

E quando sono usciti dal gioco… tra di loro la passione è volata alle stelle. Ecco che cosa ha raccontato la ex gippone al settimanale Chi:

“Essere desiderata tanto da un uomo per una insicura cronica come me è una iniezione di autostima. Mi trovo in un momento dove sono a mio agio con il mio corpo, anche se non ho l’addominale scolpito, mi piaccio in costume da bagno mentre prima mi vergognavo. La miccia è Pierpaolo, ma anch’io mi parlo con gli occhi dell’amore, non con giochi di prima, quando mi sentivo inferiore, non all’altezza. Mi sento maturata, mi sento valorizzata, miglioro crescendo, come Kim Kardashian. È bello piacersi e sapere di piacere”.

Giulia Salemi: l’estate bollente con Pierpaolo Pretelliultima modifica: 2021-07-08T07:00:30+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo