Uomini e Donne: Biagio contro Isabella

Uomini e Donne Biagio

Nello studio di Uomini e Donne si è riacceso lo scontro tra Biagio e Isabella. Nonostante il cavaliere del trono over abbia ripreso la sua frequentazione con Sara, trascorrendo una bella serata con lei, i dissidi con Isabella non sembrano accennare a fermarsi.

Ancora una volta, infatti, Biagio ha sottolineato che tra loro c’è stato qualcosa a livello fisico, una vicinanza che però Isabella ha sempre negato. “Sei una bugiarda!”, ha detto Biagio alzandosi anche in piedi durante il confronto.

Quello con Isabella non è stato l’unico momento di tensione per Biagio nella puntata di oggi. Il cavaliere, infatti, dopo la serata trascorsa con Sara ha scritto nuovamente a Rosy. Un gesto inaspettato che Rosy non ha nemmeno gradito: “Sei solo un incoerente”, ha detto la dama del trono over.

La tronista Andrea Nicole, dopo essersi avvicinata in maniera importante a Ciprian, ha deciso di provare a conoscere anche altri ragazzi del parterre, seguendo il consiglio di Maria De Filippi. Tra questi Andrea Nicole è uscita con Gabrio, un ragazzo con cui è entrata subito in grande sintonia.

Prima dell’esterna i due si sono scambiati ben 72 messaggi e Gabrio ha deciso di raccontare la sua storia. Nato in Russia, il corteggiatore ha ripercorso la sua infanzia di sofferenze e difficoltà, con un padre assente e una madre caduta nel tunnel dell’alcol e della droga. Fin da bambino, quindi, Gabrio si è trovato a dover provvedere a sé stesso, rubando o facendo la carità: una storia commovente che ha colpito molto tutto lo studio.

Per Andrea Nicole si è trattato di un nuovo inizio dopo i dubbi della scorsa puntata, quando l’interesse di Ciprian, con cui aveva instaurato una complicità speciale, è stato messo in dubbio.

La tronista ha confessato di aver rivissuto vecchie paure legate al suo passato che mai avrebbe voluto tornassero. Uno sfogo che l’ha portata anche alle lacrime di fronte alla redazione: Gabrio riuscirà a farle tornare il sorriso?

Uomini e Donne: Biagio contro Isabellaultima modifica: 2021-09-30T06:30:24+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo