Ignazio Moser torna su Instagram e lancia un messaggio: “Ascoltate la vostra mente”

Ignazio Moser

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, dopo una breve pausa dai social per problemi di salute («un insieme di fattori fisici e psicologici»), tornando su Instagram ha voluto sensibilizzare i follower sull’importanza del benessere mentale: «Vedo troppe persone che non se ne curano (io compreso)»,

Qualche giorno fa Ignazio Moser aveva detto ai fan che si sarebbe preso una pausa dai social per «problemi di salute» che gli davano «noia da parecchi giorni». «Sto cercando di capire cosa sia e come curarmi… Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati».

Ora il fidanzato di Cecilia Rodriguez è tornato su Instagram, con un messaggio scritto, spiegando: «Qualche giorno di riposo mi ha fatto molto bene anche se ancora non sono ben chiare le cause del mio malessere, probabilmente è tutto dovuto a un insieme di fattori fisici e psicologici».

L’ex ciclista ha poi approfittato del nuovo post per sensibilizzare i follower su un tema, quello della salute mentale, che troppo spesso viene sottovalutato: «Sento sempre più parlare di salute mentale, ma vedo sempre più persone che non se ne curano (io compreso), quindi il mio consiglio è ascoltatevi, ascoltate il vostro corpo e la vostra mente, almeno ogni tanto mettete voi stessi al primo posto e non sempre gli altri e quello che dovete fare per gli altri».

Mentre Ignazio è a casa a cercare di risolvere i suoi problemi, la fidanzata Cecilia Rodriguez è a Parigi per impegni di lavoro. Ma anche dalla Francia la showgirl non fa mancare all’amato che sta attraversando un periodo difficile tutto il suo supporto e la sua tenerezza: «Muoio d’amore», ha scritto postando una foto del suo compagno in tuta sul divano, accoccolato con il loro cane Aspirina. Il ritorno di Cecilia per l’ex ciclista sarà di sicuro un sollievo. I due, legati dal 2017, dopo una breve pausa nell’estate 2020 sono tornati insieme e da allora sono inseparabili.

Ignazio Moser torna su Instagram e lancia un messaggio: “Ascoltate la vostra mente”ultima modifica: 2021-10-08T07:20:27+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo