Raffaella Fico dopo il GF Vip sparisce dalla circolazione: che fine ha fatto?

gf-vip-6-raffaella-fico

Sono passati alcuni giorni da quando Raffaella Fico ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 6. Come sappiamo la modella dopo circa un mese di percorso è tornata alla sua vita di sempre, tuttavia ha lasciato un grande segno all’interno del reality.

In poche settimane infatti Raffaella si è sempre esposta, non tirandosi mai indietro e dicendo sempre la sua. Non sono mancate per lei anche diverse liti, in particolare con Soleil Sorge. Proprio quest’ultima ha esultato nel momento in cui la Fico è stata eliminata e tra le due non è mancato uno scontro dell’ultimo secondo.

Raffaella intanto è tornata alla sua vita di sempre e ha finalmente riabbracciato sua figlia Pia e la sua famiglia. Tuttavia i fan hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato. Inaspettatamente infatti la Fico è letteralmente sparita dalla circolazione e di lei non si hanno più notizie. Ieri sera la modella non è neanche arrivata in studio per la diretta, come fanno tutti gli ex concorrenti, e a quel punto in molti si sono chiesti cosa stia accadendo.

Raffaella Fico non ha fatto ritorno nemmeno sui social, e non è chiaro dunque al momento cosa sia successo. Con ogni probabilità però l’ex gieffina si sta solo godendo dei giorni in relax con sua figlia e con le persone a lei care, prima di tornare alla vita vera. Tra poche ore intanto Raffaella sarà tra gli ospiti di Casa Chi, dove parlerà del suo percorso, e dove sicuramente si toglierà qualche sassolino dalle scarpe.

Non resta dunque che attendere per scoprire quello che racconterà la Fico.

Raffaella Fico dopo il GF Vip sparisce dalla circolazione: che fine ha fatto?ultima modifica: 2021-10-27T07:30:49+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo