Sanremo 2022: il retroscena sugli ospiti internazionali

Sanremo 2022

A Sanremo 2022 non ci saranno ospiti internazionali. A porre la parola fine sulle indiscrezioni degli ultimi giorni è stato Amadeus. Era stato fatto un tentativo per la popstar britannica Dua Lipa, ma alla fine la produzione si è dovuta arrendere all’emergenza Covid.

“Purtroppo il covid ci ha messo in difficoltà e mi dispiace che gli ospiti internazionali non ci siano. Ci sono state trattative e anche la volontà, ma poi la paura di muoversi, i numeri sui contagi, la necessità di confermare mesi prima ha bloccato tutto e allo stato attuale non sono in grado di dare nomi internazionali. La colpa è della pandemia, non degli artisti né nostra. In passato ci avevamo provato con Dua Lipa, ma non è stato possibile”.

Amadeus ha dovuto incassare anche il forfait di Jovanotti, invitato anche nelle tre edizioni precedenti. Nessuna delusione per il presentatore, rispettoso della scelta di Lorenzo Cherubini. ”Ho molto rispetto delle decisioni altrui, che scindono dal rapporto personale. Non ho nessuna delusione per chi pensavo venisse e non è venuto”, ha aggiunto. Gli ospiti di Sanremo 2022 saranno i Maneskin, Laura Pausini, Cesare Cremonini e i Meduza. Non è da escludere una sorpresa dell’ultima ora.

Sanremo 2022: il retroscena sugli ospiti internazionaliultima modifica: 2022-02-01T08:00:57+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo