Charlène Wittstock sfigurata da un intervento di chirurgia estetica?

Charlène Wittstock

Né depressione, né esaurimento nervoso, né «stanchezza fisica e psicologica» come ufficialmente spiegato da Palazzo: se Charléne Wittstock non si fa più vedere è perché è stata sfigurata da un intervento di chirurgia estetica non riuscito. È questo l’ultimo gossip che arriva dalla Spagna sulle sorti della principessa di Monaco, scomparsa nel nulla da mesi.

Stando ai rumor, prima di rientrare in Europa dal Sudafrica, la principessa avrebbe fatto tappa a Dubai, dove si sarebbe sottoposta a un intervento al viso, che pare non abbia avuto l’esito sperato: ecco perché quando è rientrata – per quei pochi giorni di novembre a Monaco – non ha mai tolto la mascherina dal volto, ed ecco perché da quando è ricoverata in Svizzera di lei non si è più vista nemmeno un’immagine.

L’ipotesi dell’intervento di chirurgia estetica malriuscito è l’ennesima tra le tante ventilate sulle reali motivazioni che hanno portato alla letterale scomparsa dalla scena pubblica di Charlène Wittstock. Le spiegazioni ufficiali di Palais Princier, che cercano di rassicurare i sudditi con comunicati in ciclostile in cui si ripete che «la convalescenza della Principessa procede in maniera incoraggiante e soddisfacente», non sono sufficienti. È dovuto intervenire il principe Alberto in persona su Nice Matin e Paris Match per chiarire che «non ci sono né problemi di coppia, né malattie terminali». Ma davanti al fatto che Charlène paia inghiottita nel nulla da quando è entrata nella clinica di riabilitazione da 130mila euro al giorno sul lago di Zurigo, nessuna dichiarazione è potente abbastanza da fare reale chiarezza.

Nel frattempo c’è chi di tutta questa situazione sta in qualche modo traendo vantaggio. È Nicole Coste, che da quando Charlène è lontana, si sta prendendo i suoi spazi a Palais Princier, dove vive (quando non è a Parigi) il figlio Alexandre, avuto con Alberto 18 anni fa. In tutti questi anni, la ex hostess congolese ha vissuto un’esistenza piuttosto riservata, ma lo scorso settembre – quando ormai la Principessa era lontana da mesi – aveva rilasciato a Paris Match un’intervista al veleno che aveva fatto infuriare il Principe, proprio per le parole pronunciate su Charlène: «Fin da quando lei e Alberto erano fidanzati, ho assistito a scene che mi hanno messo in allarme», aveva detto Nicole Coste, «Una su tutte: ha spostato di stanza mio figlio, facendolo alloggiare nell’ala del personale. Un comportamento che, da madre, mi ha lasciato senza parole». Dichiarazioni «decisamente inappropriate», le aveva poi bollate Alberto, ammettendo che leggere l’intervista lo aveva fatto arrabbiare moltissimo.

Ma la sua furia non si è abbattuta come una scure sulla ex compagna, che invece si è vista sempre più spesso a Monaco. Dove addirittura è stata fotografata vestita di bianco mentre entrava in Cattedrale per partecipare alla messa per Santa Devota, patrona del Principato.

Altre volte Coste aveva partecipato a eventi monegaschi, ma era sempre rimasta un po’ defilata, probabilmente per ragioni di opportunità. Ma ora, in assenza di Charlène, sembra si stia facendo spazio per uscire dalle retrovie, e la sua presenza alle celebrazioni della Santa patrona è stata un segnale inequivocabile.

Charlène Wittstock sfigurata da un intervento di chirurgia estetica?ultima modifica: 2022-02-02T09:30:31+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo